Oltre un anno dopo Primati, ultima uscita discografica de Lo Stato Sociale, la band bolognese torna con il nuovo brano DJ di M**** e per presentarlo sceglie di invadere tutte le metropolitane italiane in 24 ore con esibizioni nei vagoni di sette città diverse. Partiti Ieri sera alle 21.00 da Genova (dove è avvenuta la prima esibizione) , i regaz stamattina hanno raggiunto Torino, Brescia e Milano. La band è ora diretta Roma e a Napoli. L’appuntamento finale con i fan è a Catania dove dopo l’esibizione in metropolitana i regaz aspetteranno l’uscita del nuovo brano su spotify a mezzanotte. Si tratta di una sfida ai limiti dell’impossibile che i ragazzi contano di riuscire a completare!
Questa maratona era stata anticipata negli scorsi giorni da una campagna virale in cui personaggi del mondo dello spettacolo, influencer ed artisti avevano condiviso sui propri social un misterioso logo DJ di M****. A questa campagna hanno partecipato tra gli altri, Sofia Viscardi, Stash / The Kolors, Jenny Denucci, Giorgio Mastrota, Eleonora Giovanardi, Daniela Collu, Giulia Belmonti, Danti, Piotta, Diodato, Federico Russo.
Oggi è possibile seguire i regaz nei loro spostamenti attraverso i canali social della band. Da un punto indefinito fra la Lombardia e il Lazio, Lo Stato Sociale da appuntamento ai propri fan per la mezzanotte.
“Bella regaz! è una
giornata piuttosto intensa. Seguiteci nel nostro giro d’Italia in
metropolitana, stiamo tornando ad abbracciarvi! Per gli amici catanesi ci
vediamo stasera alla panineria Jonathan, meta del nostro peregrinaggio. Con
tutti gli altri ci ascoltiamo a mezzanotte su Spotify per partecipare tutto
assieme alla nostra stravagante versione del capodanno, ascoltando DJ di M****. Faremo un grande brindisi!”
Il brano sarà disponibile
da mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming nell’attesa ecco le
prime immagini dei ragazzi in discesa lungo lo stivale.