Sabato 8 Giugno a Porretta Terme la finale del Premio Bruno Bottiroli: Fio Zanotti presidente di giuria

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Madrina del premio (presentato da Mario Brancaccio) sarà l’attrice Margot Sikabonyi: 30 i giovani artisti da giudicare ricordando Bruno Bottiroli ed i suoi sogni da 23enne ed in giuria anche il suo discografico Alberto Boi, ma anche Luca Bechelli e Michele Muti.

Il 10 Gennaio 2017 muore improvvisamente per arresto cardiaco: le cronache ci dicono che a Porretta per 3 giorni è un continuo via vai di solidarietà alla sua famiglia, con circa mille persone che gli tributano l’ultimo saluto in musica.

La prima edizione del concorso a lui dedicato ed alla ricerca di giovani interpreti di musica d’autore, è in programma Sabato 8 Giugno a Porretta Terme (Bologna). La madrina sarà Margot Sikabonyi (l’attrice di Un medico in famiglia, nota serie televisiva di Canale 5), mentre l’attore e regista Mario Brancaccio sarà il presentatore.

Vi sono due momenti:
– Primo appuntamento con 30 finalisti al Teatro Testoni alle ore 10
– Secondo appuntamento con 15 superfinalisti al Rufus Thomas Park alle ore 20:30

La giuria quindi avrà due occasioni per scegliere i vari vincitori e quindi Maria Totaro, Anthony Conte, Alberto Boi, Raffaele Montanari, Luca Bechelli e Michele Muti potranno agevolare il lavoro di Fio Zanotti. Per ulteriori notizie, consultate la pagina Facebook dedicato al premio.

Margot Sikabonyi, Fio Zanotti e Mario Brancaccio