Martina Pelosi e Violet and The Butler il 26 giugno all’Hard Rock Cafe di Roma

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prosegue l’onda di musica live all’Hard Rock Cafe di Roma. Mercoledì 26 giugno nel tempio del rock sarà la volta di Martina Pelosi, già voce dei Pink Floyd Legend, che si esibirà con i Violet and The blutler a partire dalle ore 22.

Violet and the Butler Sfidando la superstizione e i luoghi comuni Violet and the Butler portano in scena il viola, il colore della creatività e della trasgressione, producendo musica inedita che non può essere incasellata in un genere specifico, ma viaggia alla ricerca di un proprio linguaggio e di una propria identità sonora. Nei loro concerti propongono, in una veste elegante, brani originali e poliedrici oltre a personali rivisitazioni di grandi capolavori. I loro riferimenti musicali spaziano dai Radiohead, Portishead, Massive Attack a Dave Matthews Band e Jeff Buckley. Martina Pelosi – Voce, Chitarra, sansula. Massimiliano Barbaliscia – Tastiere, Santur. Michele Leiss – Sax Tenore e Soprano, Ukulele.

All’interno del Late Night Happy Hour, in programma tutte le settimane dal lunedì al giovedi’ nel suggestivo Gazebo di Via Veneto, una promozione speciale: la formula 2X1 su una selezione di drink e cocktail

HAPPY HOUR

Dal lunedì al giovedì

selezione di cocktail e drink con la formula del 2×1

dalle 17 alle 20 e dalle 22 alle 0:00.

Per info & prenotazioni: Rome.SalesCoordinator3@hardrock.com – 06 42 03 051