Lassistente in concerto, dopo le interviste a Roma ed il concerto del Liga come fan ..

C’era anche lui Martedì 25 Giugno allo stadio fiorentina a scatenarsi al concerto di Luciano Ligabue, una delle sue fonti d’ispirazione. Qualche giorno fa ha pubblicato il suo ultimo singolo Il mio tormento, definito un mix di emozioni: passione, rabbia, seduzione, delusione. Ricordo che Lassistente è prodotto da Le Nozze di Figaro, le edizioni sono affidate a Warner Chappell Music Italiana e la distribuzione a Believe Distribution Services Italia.

Ha dichiarato .. Dopo una settimana ricca di emozioni tra l’uscita del mio ultimo singolo, le interviste, i comunicati, Roma e le novità in arrivo, mi sento di ringraziare chi da sempre mi sta accanto e mi sostiene in quello che è il mio sogno più grande: vivere di musica…
Dopo il suo primo album Molecole, uscito agli inizi del 2019 con la produzione artistica di Finaz (chitarrista poliedrico della Bandabardò), il brano Il mio tormento è quello su cui punta per allargare la sua fascia di fans. Lassistente aka Francesco Ricci è visibilmente in un momento emozionante, in attesa dell’album completo. Questi sono i due prossimi momenti in cui vederlo dal vivo:
Sabato 29 Giugno ore 21,30 Festival Fa Festa, Galluzzo, Firenze
Venerdì 12 luglio ore 22 Light – il giardino di Marte, Firenze.

Per ulteriori notizie su Lassistente, legge qui l’articolo della nostra Romina Vizzaccaro.