La Fiorentina in ritiro a Moena: c’è nell’aria della musica diversa…

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mi riferisco all’entusiasmo che circonda l’arrivo di Rocco Commisso? Non solo, perchè Radio Bruno ha avuto il compito di accoglierti nella piazza del borgo montano e dietro il mixer riconosci (nonostante cappellino mimetico e potenti occhiali a specchio) Dj-V al secolo Veronica Niccolai: allora con lo sguardo vai a cercare dove sia Mariagrazia Cucchi… un salto al negozio viola o anche dove vedi la scritta Pentasport, la trasmissione sportiva storica dell’emittente..

Chi è più felice di me? La mia squadra del cuore, la radio che anche in Toscana sta spopolando, il mio spirito da ranger in mezzo alle montagne, le ragazze che ho frequentato di più negli ultimi mesi: un melting pot che diventa esplosivo nella sua semplicità, aggregante nella sua potenza comunicativa.

Aggiungete a tutto questo che in diversi eventi organizzati dall’accoppiata Veronica Niccolai & Mariagrazia Cucchi molte volte Musicalnews.com è stata media partner ed il sottoscritto si è trovato nelle varie giurie a Lucca Comics piuttosto che l’anno scorso a Vinci (con l’A.V.C. Anime Vocal Contest) portando a Marzo le due ragazze a raccontare delle loro produzioni musicali anche nel percorso didattico fatto al Liceo Classico Galileo di Firenze.. perchè il genere fantasy pop ormai è mondiale…