Marco Mengoni, Fuori atlantico tour – Affluenza record a Monte Cucco

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Sono stati oltre 9 mila, gli spettatori che nel pieno rispetto dell’ambiente hanno percorso fin dalla mattina, a piedi o in bici, i 7 km sotto al sole per assicurarsi un posto per il tanto atteso live di Marco Mengoni. La musica e la natura incontaminata si sono fuse assieme alla straordinaria partecipazione del pubblico per dar vita a uno spettacolo unico e suggestivo tra le creste e le radure del Monte Cucco. Area che, al termine del concerto, è stata lasciata esattamente come era stata trovata dai numerosi fan, che hanno ricevuto anche i complimenti sui canali social dall’organizzazione di Suoni Controvento, per aver ripulito completamente lo spazio.

Dopo il debutto al labirinto più grande del mondo a Parma e il live acustico nell’atmosfera intima e magica del Teatro Andromeda ad Agrigento, prosegue il tour alla scoperta della natura e delle bellezze italiane, a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2, per il calcolo e la compensazione delle emissioni associate al tour. Fuori Atlantico tour continua il 24 luglio a Cava la Beola di Monte a Montecrestese (Verbania) e il 28 luglio ai Laghi di Fusine (Tarvisio).

Tutti coloro che non sono riusciti a partecipare al live di domenica 21 luglio potranno raggiungere Mengoni e immergersi nello spirito unico di questo viaggio, il 30 luglio per RisorgiMarche a Sarnano (Macerata).