Da un mese esatto in rotazione Sexy Sorry, il nuovo singolo del cantante genovese Gianluca Bellantone, accompagnato dal videoclip

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianluca Bellantone, classe ’91, inizia a cantare ed esibirsi in pubblico all’età di 14 anni quando forma la prima band sotto la guida del maestro Franco Pecciarini. Nel 2005 partecipa a Sanremo Rock e nel 2007 inizia gli studi di canto presso l’Accademia della Musica con l’insegnante Elena Vivaldi dove vincerà, nel 2013, una borsa di studio come miglior allievo. Inizia a collaborare in studio con il chitarrista Andrea Maddalone e nel 2014 è ammesso al corso di Laurea Triennale, Diploma Accademico in Canto jazz, presso il Conservatorio N. Paganini di Genova studiando con Danila Satragno, Tiziana Ghiglioni, Barbara Raimondi, Pietro Leveratto e Andrea Pozza..

Sempre tu, solo tu / Sei veramente speciale / Dai vieni con me / Sempre tu, solo tu / Sei bella e sexy / Quando balli il sexy sorry …

Martedì 16 Luglio pubblicato Sexy sorry (per Show in Action), il nuovo singolo di Gianluca Bellantone, accompagnato dal videoclip, diretto da Nicola Bozzo, già disponibile sul canale VEVO dell’artista. Il brano, scritto da Ghisian su musica di Andrea Maddalone che ne ha curato anche l’arrangiamento, è un up-tempo dal sapore funky, che trascina e fa ballare con il suo ritmo incalzante e racconta di amori estivi, di gioie, amicizie, voglia di divertirsi, sentimenti tipici della stagione calda.  Il brano arriva a pochi mesi dall’esordio discografico del cantante con il singolo Incontro, firmato sempre dalla coppia Ghisian-Maddalone e del singolo Talib e salima pubblicato a Maggio scorso. Nel videoclip, le cui riprese si sono svolte all’interno del Time Club Disco di Genova, Bellantone è attore protagonista e porta in scena un triangolo libidinoso sospeso tra sogno e realtà.