Tratto dalla colonna sonora del film Bad Boys for Life, il brano del brano Ritmo con The Black Eyed Peas e J Balvin

Tempo di Lettura: 2 minuti

Venerdì è uscito anche il relativo videoclip (fatto utilizzando alcune immagine tratte da questo film con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020). will.i.am (co-fondatore dei Black Eyed Peas) ha dichiarato .. Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere.. Gli ha fatto subito eco J BalvinSono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film Bad Boys for Life’..
Nel frattempo è anche arrivata la dichiarazione di Spring Aspers (Presidente di Sony Motion Picture Group) .. Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l’ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora ..

Nel frattempo i Black Eyed Peas il 5 Ottobre erano in Brasile per partecipare a RockinRio ed il 10 Ottobre sono stati protagonisti del Music Experience ad Asunsion (Paraguay). Dall’8 Novembre saranno in Australia e Nuova Zelanda per il loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l’11 Dicembre, dove proporranno proprio Ritmo (Bad Boys For Life).