Nick Cave and The Bad Seeds l’11 giugno a Roma

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La prima data annunciata del Roma Summer Fest 2020 segna il ritorno dopo 7 anni all’Auditorium Parco della Musica di uno dei migliori performer dal vivo al mondo insieme alla sua band.

Foto di Jason Williamson

A pochi giorni dall’uscita in digitale del loro 17° album, “Ghosteen”, Nick Cave and The Bad Seeds hanno annunciato il prossimo tour in partenza la prossima primavera e che toccherà le principali città di Europa e Regno Unito, 19 paesi in tutto, con tappa a Roma l’11 giugno 2020 per la prima volta nella cavea del Roma Summer Fest.

L’atteso ritorno di Nick Cave è stato già accolto come mai nell’arco della sua carriera, la critica unanime ha trovato Nick Cave in forma smagliante e definito Ghosteen uno dei suoi più grandi successi di sempre. Appuntamento l’11 giugno 2020 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Biglietti in vendita da venerdì 25 ottobre su www.ticketone.it

Cosi afferma The Guardian: “… Splendido doppio album che mette la disperazione contro l’empatia e la fede. Da una parte non dovrebbe sorprendere che sia bello com’è … ma in ogni caso, ascoltando Ghosteen, è davvero molto difficile non essere colti di sorpresa “. E ancora “Fantastico splendore” lo definisce The Times e “capolavoro di malinconia” per Rolling Stone.