Il buon successo di Mangiauomini, nuovo singolo di Chadia Rodriguez con la produzione affidata a Big Fish

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo averla ammirata a Plug-Mi (evento Made in Italy customer oriented, dedicato alla urban culture experience) ci aspettavamo delle novità e queste sono arrivate: dallo stesso 5 Ottobre infatti in digitale è disponibile Mangiauomini, con foto promozionale che non lascia dubbi. La bellezza di Chadia è pari alla sua musica e nel nostro collage foto, eccola anche in un bel primo piano, scatto di Viviana Edera.

Dopo oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio Avere 20 Anni (che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana), Chadia torna con un nuovo singolo: “Mangiauomini” (per la Sony Music Italia), il cui titolo è già esplicativo dei temi legati ad empowerment femminile contenuti nel brano: Big Fish ne cura la produzione. Chadia, per annunciare il suo nuovo singolo, ha scommesso su TikTok la nuova piattaforma mobile per video brevi che sta rivoluzionando il mondo del social entertainment e dell’espressione creativa digitale. L’artista è la prima rapper italiana a pubblicare uno spoiler e a dar vita alla challenge che consisterà nel far duettare le fan con lei con la funzione duetto: da un mese ogni Sabato, Chadia sceglie il video più bello e pubblica come post il duetto con la fan su Instagram e su TikTok.

Di origine marocchina e spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.