Metallari in agitazione: per tre concerti a Dicembre i Benediction, con alla voce Dave Ingram ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

La storia ci dice che Dave Bjerregaard Ingram è un cantante death metal di Birmingham (Inghilterra). Ha iniziato la sua carriera sostituendo Mark “Barney” Greenway nella band britannica dei death metal Benediction, quando Greenway ha deciso di concentrarsi esclusivamente su Napalm Death.
Ma la stessa storia dei Benediction è fatta di corsi e ricorsi: infatti (dopo essersi separati da Dave Hunt) questa estate con loro torna lo storico cantante Dave Ingram (che aveva fatto parte del gruppo dal 1990 al 1998), collaborando ad importanti dischi, come The Grand Leveller e Transcend the Rubicon.
Etrurian Legion Promotion in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency, Orion Agency è lieta di annunciare i Benediction con tre concerti sul suolo italiano con il ritorno del loro storico cantante Dave Ingram! Come special guest, ci saranno i Distruzione.
Giovedi 19 Dicembre al Traffic Live di Roma
Guest: Distruzione , Bloodshed Walhalla, Necrofili
Venerdi 20 Dicembre al Circus club di Scandicci
Guest: Distruzione, Tol Morwen
Sabato 21 Dicembre all’ MK Live Club di Carpi
Guest: Distruzione, Demiurgon, Membrance, Tol Morwen, No One Cares NOC
Il tour è in partnership con Yama Tattoo Studio – Roma ed in collaborazione con Continental Concerts & Management GmbH, Morrigan Promotion and Irukandji Booking Live Promotion.

Per la promozione giornalistica del tour dei Benediction, ringraziamo Monica Atzei – Press Office di Infinity Heavy