Nella colonna sonora di Cetto C’è, Senzadubbiamente, duetto tra Antonio Albanese e Guè Pequeno

Ma che bella sorpresa questo comunicato giunto dalla Cinevox: il nuovo film di Albanese sarà nelle sale da domani e sapevamo che la colonna sonora era composta da Emanuele Bossi, ma mai ci saremmo aspettati il noto attore alle prese con il rap, anche se è notoria la sua passione per la musica..

Online la colonna sonora di Cetto c’è, senzadubbiamente – Antonio Albanese canta con Guè Pequeno nel rap Io sono il re.  È disponibile sulle principali piattaforme di download e streaming la colonna sonora del film Cetto c’è, senzadubbiamente, con Antonio Albanese, nelle sale cinematografiche dal 21 novembre 2019 distribuito da Vision distribution.
L’album include le musiche originali composte da Emanuele Bossi e tre canzoni composte da Piero Guerrera e interpretate da Antonio Albanese, che è anche autore dei testi, con lo stesso Piero Guerrera. Tra i brani è presente il coinvolgente rap Io sono il re, con la partecipazione di Guè Pequeno, che, grazie al divertente video in cui ritroviamo personaggi e ambientazioni del film, è già un fenomeno virale, con oltre 900.000 visualizzazioni, ottenute su YouTube in pochissimi giorni. In Cetto c’è, senzadubbiamente, diretto da Giulio Manfredonia e prodotto da Wildside, Fandango e Vision Distribution, Antonio Albanese porta per la terza volta sul grande schermo il celebre personaggio di Cetto La Qualunque, politico e imprenditore corrotto, esempio surreale ed esilarante di malcostume al potere. La colonna sonora del film è edita e prodotta da Bixio C.e.m.s.a., Goodlab Music e BMG Rights Management e si avvale della produzione artistica ed esecutiva di Paolo Buonvino per Goodlab Music.