Revolution, su Radio RTR 99 la nuova trasmissione di Marcello Villella con Julian Borghesan

Si chiama “Revolution 99” il nuovo programma di Radio RTR 99. A partire da domenica 1 dicembre, alle ore 12.30 e alle ore 19, Julian Borghesan (voce storica di trasmissione di Radio Rai e televisive), accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso cantanti, canzoni e frammenti sonori che hanno “rivoluzionato” la musica, il costume, la società.

Partendo dai Beatles e dalla loro canzoni il racconto si sviluppa ogni settimana per toccare diversi periodi e generi musicali, grandi avvenimenti e grandi successi discografici italiani e internazionali, retroscena segreti e brani inediti, che in uno spericolato gioco di ‘influenze’ e ‘coincidenze’, ci coinvolgono in una affascinante piccola ‘piece-teatrale’,  piena di  ‘canzoni e parole fuori dal coro’.

Il programma è scritto da Marcello Villetta, noto autore televisivo e che ha firmato numerose trasmissioni musicali, tra cui “Gulp Music” e “Top Music” su Rai Gulp.

Radio RTR 99 si può ascoltare a Roma e provincia sui 99.00 in FM, Latina e provincia sui 94.00 in FM (Terracina, Sperlonga, Fondi e Gaeta FM 98.1 e Ponza Isola 101 FM).  Visual radio sul canale 680 del digitale terrestre in tutto il Lazio. Ascoltabile anche tramite app e sito internet.