Braschi, fuori il video di Felici

È fuori il videoclip di “Felici”, il nuovo singolo di Braschi in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano, con cui prosegue il suo racconto dopo Il cuore degli altri uscito questa estate, è un pulsante uptempo, che ci svela un lato inedito del cantautore. La sua voce calda fa qui da contraltare all’attitudine sintetica del pezzo, in un rave immaginario che parte con una violenta puzza di acido ed esplode poi nel ritornello.

Il ritmo sempre più incalzante, viene raffigurato nel videoclip diretto da Federico Circosta come una corsa inesorabile, scandita dalle immagini di un telefono che non smette di suonare e diventa insistente con il crescendo del pezzo. Dall’altra parte del filo c’è Braschi, scrutato da uno sguardo, che passando attraverso un formato 4:3, ci porta indietro nel tempo alle storiche VHS che assieme agli scaldamuscoli, e alla giacca sportiva in acetato della protagonista, ci catapultano in un’atmosfera anni ’90.

Braschi torna anche dal vivo, presenterà il nuovo singolo nella Capitale, dove torna dopo le due partecipazioni consecutive al Primo Maggio, e nella storica sede del Club Tenco a Sanremo, per tornare poi in Lombardia, a Mantova, a inizio 2020. Tutte le info sui canali ufficiali dell’artista.

BRASCHI LIVE

19 DICEMBRE – WISHLIST CLUB // ROMA

22 DICEMBRE – CLUB TENCO // SANREMO

10 GENNAIO – ARCI TOM // MANTOVA