Nice Inside e Storia della disco il 25 gennaio a Roma

Tempo di Lettura: < 1 minuto

A tutta Dance anni’70: un sabato all’insegna della musica revival con gli scatenati Nice Inside che vi travolgeranno con la loro esilarante allegria. Appuntamento sabato 25 gennaio, dalle ore 21, al Riverside di Roma.

In apertura al concerto, la presentazione del libro “La storia della disco music” di Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano (Hoepli) con la prefazione di Gloria Gaynor e l’introduzione di Amii Stewart, e le postfazioni di Mario Biondi e Ivan Cattaneo.

AUTORI

  • Andrea Angeli Bufalini Giornalista, critico musicale e scrittore, funzionario Rai nel settore radiofonico musicale, ha all’attivo pluriennali collaborazioni con varie testate musicali, tra cui Radio&TV, Rockstar, Classic Rock, “Musica e Dischi” e RadioCorriere TV.
    È co-autore, con Giovanni Savastano, del libro La Disco. Storia illustrata della discomusic (Arcana, 2014).
  • Giovanni Savastano Psicoterapeuta, docente e scrittore, ha collaborato con varie riviste musicali tra cui Musica e Dischi, Classix! e Classic Rock. È co-autore, con Andrea Angeli Bufalini, del libro La Disco. Storia illustrata della discomusic (Arcana, 2014).

🕙 Start h. 21:00
👉Ingresso € 3
📲 Info e prenotazioni: 06 86 890 760
❗ Per la prenotazioni dei tavoli si dà la priorità a chi cena