Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere! Il tour de The Pozzolis Family prevede il cambio di data per Napoli …

Tempo di Lettura: 2 minuti

Segnatevi che lo spettacolo de The Pozzolis Family di Sabato 8 Febbraio si sposta a Martedì 21 Aprile 2020 presso il Teatro Cilea: se avete già comprato il biglietto per Sabato prossimo, dovete decidere se farvelo rimborsare o commutarlo con quello del 21 Aprile. Ricordate che il rimborso dei biglietti, potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre Venerdì 21 Febbraio 2020. Per qualsiasi chiarimento, cliccate sulla parola in rosso che segue: è relativa al promoter che è la Vivo Concerti. Se cliccate, andrete nel loro sito ufficiale..

Queste le loro prossime date:
– Giovedì 20 Febbraio – Udine @ Teatro Nuovo Giovanni da Udine
– Sabato 7 Marzo – Brescia @ Teatro Dis_Play
– Domenica 8 Marzo  – Mantova @ Teatro Sociale
– Domenica 22 Marzo  – Roma @ Teatro Olimpico
– Sabato 21 Aprile – Napoli @ Teatro Cilea
– Venerdì 29 Maggio  – Milano @ Teatro Nazionale

Nato nel 2016, il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole. Anche offline sono sempre più affermati: dopo il loro primo romanzo best seller Un figlio e ho detto tutto (Mondadori, 2017), il 9 aprile 2019 tornano in libreria con il nuovo libro L’amore si moltiplica (Mondadori). Nell’Aprile del 2019, Alice e Gianmarco debuttano a teatro con il primo spettacolo comico A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere! in tre date speciali a Milano, Bologna e Roma che registrano il sold-out.