Rinviati i concerti di Gianni Morandi al Teatro Duse del 26 e 27 Febbraio

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nonostante questa decisione, il suo filotto di show nello stesso teatro andrà a finire sui libri di storia, perchè è stato quasi un record aver fatto quegli spettacoli uno dietro l’altro e nello stesso luogo. Ma ritorniamo all’attenzione che bisogno prestare per questa forma influenzale generata dal coronavirus e che suggerisce a molti di evitare i luoghi affollati, ma io spero che anche le altre istruzioni vengano prese, partendo dal lavarsi le mani spesso (e con il banale sapone), ma soprattutto di non starnutire in pubblico, senza premunirsi di farlo usando il gomito interno. Solo così i bacilli di qualsiasi virus non si diffondo nell’aria!
Sono sospesi tutti gli spettacoli, i concerti e gli eventi pubblici in programma al Teatro Duse dal 24 Febbraio 2020 fino a Domenica 1 Marzo 2020 compresi. La decisione si rende necessaria in seguito all’ordinanza firmata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Salute, finalizzata a contrastare la diffusione del coronavirus.

Gli uffici del Teatro Duse resteranno regolarmente aperti.
Non appena possibile verranno comunicate modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi.
Per gli spettatori e abbonati tutte le informazioni saranno tempestivamente disponibili sul sito www.teatroduse.it e sui canali social del Teatro. (Info: Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it).