The Man (inno femminista di Taylor Swift) tocca 115 milioni di stream su Spotify e da oggi è anche un videoclip

Il video ufficiale (anticipato da un lyric video che ha totalizzato 5,8 milioni di views su YouTube e da un live video con oltre 2,8 milioni di views) è stato diretto dalla stessa Taylor Swift e vede un business man americano di successo comportarsi secondo i peggiori stereotipi maschili. Nel finale, viene mostrata la popstar, nel ruolo di director del video, dare indicazioni prettamente estetiche all’attore, esattamente come accade spesso alle donne sui propri posti di lavoro. Nei titoli di coda, inoltre, è svelato il colpo di scena: l’antipatico protagonista non è altri che la cantante truccata ad arte. Con grande gioia dei suoi fans, i quali gongolano nel sapere che nel 2019, la popstar è stata nominata dal magazine People tra le People of the Year ed è stata incoronata Artista del decennio agli American Music Awards.. come vi abbiamo raccontato in questo articolo
È online da oggi il video ufficiale di The Man, il nuovo singolo di Taylor Swift tratto dall’album certificato disco di platino LoverThe Man (prodotto con Joel Little) è un inno femminista in cui Taylor Swift immagina come sarebbe la sua percezione da parte dei media se fosse un uomo, consapevole che, grazie a tutti i successi e i traguardi conquistati .. if I was a man, then I’d be the man..
La popstar dà voce a tutte le donne che nella vita lavorano e faticano il doppio per poter raggiungere gli stessi risultati ottenuti dagli uomini, ma che al contempo vengono accusate di essere troppo fredde, manipolatrici o giudicate in ogni aspetto, da quello estetico a quello caratteriale. Lover è il settimo progetto discografico della cantautrice americana. Oltre al formato standard, sono disponibili quattro versioni deluxe, ognuna delle quali include una serie di contenuti esclusivi presi dai diari personali della cantante, lyrics scritte a mano e foto d’archivio, e una deluxe boxset. È inoltre disponibile il doppio vinile colorato blu e rosa.