Shiva rimane in vetta alla classifica italiana con Auto Blu

Per la seconda settimana consecutiva l’artista mantiene il primo posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana e rimane saldo alla #1 nella Chart Top50 Italia di Spotify per la terza settimana, con oltre 11,5 milioni di streaming su Spotify e 9 milioni di views su YouTube.
Con Auto Blu (ideato sul campione della hit Blue degli Eiffel 65, successo del 1999) il rapper ha riscritto l’inno di una generazione pronta a prendersi il domani con la stessa determinazione di chi ha fatto la storia ieri. Il giovane talento della musica urban italiana continua a collezionare un successo dopo l’altro. Shiva ha da poco pubblicato il nuovo progetto discografico composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash e Capo Plaza. Il disco contiene anche Calmo il singolo, già certificato Disco d’Oro, con lo speciale feat. di tha Supreme.
ROUTINE EP è nato dalla volontà di raccontare la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. L’ep arriva dopo il successo del singolo Soldi in Nero feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco D’oro con oltre 24,6 milioni di stream.
Giovedì scorso è uscito Chic, nuovo singolo di Giaime feat. Shiva, prodotto da Andry The Hitmaker.