I concerti sold out di Willie Peyote spostati di nuovo: ora sono ad Ottobre …

Fa bene Willie Peyote (pseudonimo di Guglielmo Bruno) a dare la notizia, strappandoci un sorriso amaro: i suoi concerti sono già stati riprogrammati una volta ed ora quelle date vanno buttate nella spazzatura, perché (per superare questa pandemia virale) sono state di nuovo ripensate e questa volta i fans potranno parteciparvi ad Ottobre!

Il tour, organizzato da Magellano Concerti, che vedrà Willie Peyote protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia, sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta in versione live il nuovo album (il quarto della sua carriera) Iodegradabile, che ha esordito nella TOP 5 della classifica FIMI .. oltre che cantare i suoi successi.

Facendo un pò di chiarezza, queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti:
– 1 Ottobre @ TuscanyHall, Firenze (sold out in prevendita – recupero della data del 13 Marzo, già posticipata al 4 Maggio)
– 2 Ottobre @ Atlantico, Roma (sold out in prevendita – recupero della data del 12 Marzo, già posticipata al 5 Maggio)
– 8 e 9 Ottobre @ Estragon, Bologna (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 7 e 8 Marzo, già posticipate al 12 e 13 Aprile)
– 11 e 12 Ottobre @ Alcatraz, Milano (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 4 e 5 Marzo, già posticipate al 6 e 7 Aprile)