Paolo Belli ha gente a cena. Ospiti della serata? Roy Paci, Lillo, Fabrizio Lamberti, Paola Minaccioni, Stefano Sorrentino, Nicola Rizzoli, Carolyn Smith ..

Si deve mangiare bene a casa sua ed il salotto deve essere veramente conviviale! Deve essere per forza così, se ci sono molto interessati ad essere suoi ospiti, arricchendo così il palinsesto delle nostre serate, altrimenti bloccato tra scegliere tra tanti canali tv, ma con poca varietà. Complice il blocco di molte produzioni, stiamo infatti assistendo a repliche di repliche, creando un picco in ascesa di noia.. Ben venga allora la notizia che ci saranno grandi ospiti per la terza puntata del web-show di Paolo Belli intitolato Belli in Casa.
Domenica 3 Maggio alle 21 in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube. Assai divertenti i due show precedenti (la prima con Cristina Chiabotto, Beppe Carletti, Raimondo Todaro, mentre nella seconda abbiamo avuto Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, Marco Ligabue, Sasà Salvaggio, Peppe Iodice, Antonio Mezzancella), ma questa terza puntata si preannuncia anche interessante, ricca di contenuti interessanti e di sorprese: ci sarà anche un ex arbitro di calcio e qui mi partirebbero le battute con la famosa squadra di cui Paolo Belli è tifoso, ma .. mi trattengo!

Nel corso della serata sarà trasmesso il teaser del film con Lillo & Greg e Anna Foglietta intitolato DNA – Decisamente Non Adatti (disponibile on demand dal 30 Aprile su Skyprimafila Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Infinity, Cg Digital e Rakuten Tv), prima pellicola che vede la coppia cimentarsi dietra la macchina da presa e che impegna Anna Foglietta nell’interpretazione di 3 personaggi distinti. Ma questo sarà solo uno dei momenti..

Spulciando sul comunicato stampa, la nostra mente riflette sulla notizia che guarda verso il futuro…
Considerato il grande successo dei primi live andati in onda, Paolo ha deciso di proporre al pubblico anche una striscia quotidiana di Belli in casa, in diretta tutti i pomeriggi in una versione più breve. La formula serale invece è concepita come un vero e proprio show TV in cui intervengono volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport, come sempre rigorosamente in diretta da casa.  Ovviamente presente la musica live, grazie a Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Spazio anche agli spettatori da casa che possono intervenire inviando messaggi che vengono trasmessi in diretta sullo schermo e letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici..Non vi resta che organizzarvi e suonare (virtualmente) a casa di Paolo Belli!