Simple Minds: per il 2021 già riprogrammate quattro date (Pistoia, Roma, Pescara, Verona) e manca solo quella di Taormina..

Gli show inizialmente previsti nell’estate 2020 (11 Luglio a Pistoia, 15 a Roma, 16 a Pescara, 18 a Taormina e 4 Agosto a Verona) sono ora riprogrammati nel 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone. Live Nation Italia desidera ringraziare il proprio team, gli artisti e soprattutto i fan per il loro supporto e pazienza in questa situazione senza precedenti.
Questo comunque il calendario sino ad ora riprogrammato:
– 1° LUGLIO 2021 PISTOIA, PIAZZA DUOMO, Pistoia Blues
– 13 LUGLIO 2021 ROMA, CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, Roma Summer Fest
– 15 LUGLIO 2021 PESCARA, TEATRO D’ANNUNZIO, Pescara Jazz
– 9 AGOSTO 2021 ARENA di VERONA

La data ancora da confermare è quella di TAORMINA.

Ha dichiarato Jim Kerr .. I Simple Minds sono diversi ora. Anche se sono molto fiero della nostra storia professionale e dei successi ottenuti, non siamo una rock band da repertorio. Sono abbastanza pazzo da pensare che possiamo toccare ancora altissimi livelli, scrivendo musica e suonando dal vivo ..
Charlie Burchill ha aggiunto .. Ci sono state varie incarnazioni dei Simple Minds negli anni, ma abbiamo sempre mantenuto la nostra identità, e questo ha a che fare con la nostra attitudine ad esibirci live. È da sempre la nostra forza..