L’interessante storia del torinese Antonio Diurno: 29 anni, Dj e model influencer che ha fatto della sua passione musicale la fonte di vita..

Sin dal piccolo, viene trascinato dal ritmo che gli scorre dentro ed inizia ad interessarsi alla musica digitale ed al mondo del Djing, con particolare interesse nel campo della techouse. In pochi anni rivelando le sue capacità, infiamma le dancefloor della sua città, affermandosi sempre più come Deejay e produttore, fino a diventare il resident in diversi locali, grazie ai suoi set richiestissimi. Nel 2006 le sue prime uscite discografiche e dopo un susseguirsi di contratti, inizia a farsi conoscere con ben 8 label diverse, che spingono Antonio a farsi amare sempre di più, disco dopo disco . Oltre la musica una delle passioni più grandi è la foto e viaggiare, e con l’ avvento dei social, inizia una carriera da model influencer, collaborando con vari aziende note e ospite in vari eventi in tutta Italia, il boom lo ha sul social piu’ amato, Instagram, dove trova, postando i suoi shooting, la sua piccola vetrina, crescendo sempre di più e arrivando ad avere oltre 170 Mila seguaci !

Ad Antonio Diurno piacciono le sfide ma sopratutto le avventure e proprio nel 2015, partecipa alla prima edizione dell’ isola di Adamo ed Eva, mettendo a dura prova le sue capacità nel reality, per una esperienza nuova e totalmente a nudo, che scoprirà essere indimenticabile e unica. Stesso anno dell’ isola, Antonio Diurno incorona uno dei suoi sogni nel cassetto, insieme al suo collega fonda la sua propia casa discografica, la Moonklift Records, label digitale che vanta ad oggi più di 100 artisti internazionali ! Il talento, l’entusiasmo e la perseveranza accompagneranno Antonio sulla strada che sta percorrendo, la voglia di far divertire il pubblico è la forza che lo spinge ad andare sempre oltre.
AD The collection (per la Moonklift Records) è la sua recente raccolta di 16 tracce..