Max Gazzè annuncia tre date all’Auditorium, il 2, il 3 e il 4 Luglio

E’ arrivata la conferma ufficiale. Dopo l’annuncio sui social Max Gazzè torna in concerto a Roma il 2, 3 e 4 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Il tutto si dividerà in tre serate, come da disposizioni vigenti, ed è così che si riapre la stagione agognata dei concerti.

Ad accompagnare Max ci sarà la sua band storica, quindi tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo. I biglietti per assistere ai concerti saranno in vendita dalle ore 16 di oggi, 5 giugno, su TicketOne. La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.
    I biglietti in prevendita saranno disponibili dalle 16:00 di oggi su ticketone.it

“Non poteva che essere Roma la città dove ricominciare a suonare”, ha scritto il cantautore sui social per annunciare i tre spettacoli romani. “Tre serate che so già saranno speciali, perchè finalmente saremo di nuovo insieme.”

Nella scaletta avranno spazio sia i successi del primo album, sia brani più recenti, ma non mancheranno di certo le sorprese. Un evento da non perdere.