La pop dance di Over (nuovo brano di Fabio Gomez) ha già conquistato 150 mila visualizzazioni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Stamani su YouTube il contatore segnava 152.128 ed accanto compariva la data del 15 Maggio 2020, giorno in cui il videoclip (interamente girato a New York) è stato caricato. E’ un risultato che riempie di gioia Fabio Cancellara Gomez (nato a Berna in Svizzera) ed anche tutti i suoi collaboratori….
All you want is waiting, all you need is to believe
Over on the bright side, over where our souls shine
Over and beyond life .. Hold on, love will take you there ..



Fabio Gomez (pensando a Over) ha dichiarato … …Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita..
Fabio Gómez (cantautore italo/spagnolo reduce dell’album Niente è impossibile) pubblicherà il nuovo album in tre versioni diverse (inglese, italiano e spagnolo) puntando ad un mercato internazionale. La produzione artistica è curata da Marco Zangirolami musicista, compositore, produttore, arrangiatore ed ingegnere del suono di Milano (che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fedez, J-AX, Elisa, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia, Marracash, Mahmood, Gué Pequeno, Salmo, Sfera Ebbasta). Fabio Gómez e Zangirolami hanno insieme deciso di produrre un album di livello internazionale avvalendosi della collaborazione della cantautrice Inglese Peggy Johnson che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz in lingua spagnola e che vanta collaborazioni prestigiose con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Il Volo, Emma, Alessandra Amoroso, Nek e molti altri.

In questo periodo difficile, durante la quarantena e proprio come messaggio di ripresa Fabio Gómez, ha deciso di lanciare dal proprio studio sul Lago di Como, il singolo Over, una canzone che sembra avere un testo premonitore della situazione attuale e che anticipa l’album di prossima uscita nelle versioni in italiano dal titolo Oltre e spagnolo col titolo Siempre.