Liam Gallagher, ecco l’MTV Unplugged a Hull

Tempo di Lettura: 2 minuti

Esce domani Venerdì 12 Giugno ‘MTV UNPLUGGED’, L’album che riprende il famoso Mtv Unplugged degli Oasis del 1996, dove Liam non si presentò e che decretò l’inizio dello scioglimento della band.

La scorsa estate Liam Gallagher si è aggiunto alla lista di superstar che hanno registrato l’ormai celebre MTV UNPLUGGED, come Paul McCartney, Page e Plant, i Nirvana e molti altri. Dopo non essere riuscito a partecipare alla sessione che gli Oasis avevano registrato nel 1996 a causa di una malattia, il concerto registrato alla City Hall di Hull riempie un vuoto che era rimasto nel cuore di tanti fan.

Liam ha commentato: “Sono onorato di essere parte del leggendario MTV UNPLUGGED, è stata un’esperienza incredibile e il pubblico di Hull è stato fantastico, così come il suono nella sala. Spero che l’album vi piaccia. LG x

Stasera , Giovedì 11 giugno Virgin Radio avrà il grande onore di presentare in anteprima esclusiva l’MTV Unplugged di Liam Gallagher! Andrea Rock, a partire dalle 21, ci guiderà all’ascolto del nuovo progetto di Liam

Lo show si conclude con una della canzoni più amate di sempre dai fan degli Oasis, in una versione ancora più emozionante, Champagne Supernova :

Lo storico live registrato la scorsa estate alla City Hall di Hull, sarà in onda domani venerdì 12 giugno alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky) e domenica 14 giugno alle ore 20.00 su VH1 (visibile sul 67 del digitale terrestre, 22 di tivusat e 715 di Sky)

‘MTV Unplugged’ è disponibile da domani nei formati: CD, vinile standard e vinile colorato, digitale.

‘MTV Unplugged’ tracklist:

1. ‘Wall Of Glass’

2. ‘Some Might Say’

3. ‘Now That I Found You’

4. ‘One of Us’

5. ‘Stand By Me’

6. ‘Sad Song’

7. ‘Cast No Shadow’

8. ‘Once’

9. ‘Gone’

10. ‘Champagne Supernova’