Gran Finale di EPCC E Poi C’E’ Cattelan su Sky: Martedì 23 Giugno ci sono Luciana Littizzetto e Cesare Cremonini ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domani 23 Giugno sarà l’ultimo appuntamento di stagione per EPCC LIVE, produzione Fremantle per Sky; si parte alle 21.15 (su Sky Uno – canale 108, digitale terrestre canale 455 – in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC) . Indubbiamente si è trattata di una stagione diversa dalle altre che di settimana in settimana ha seguito e commentato quanto succedeva: un intrattenimento leggero, ragionato e legato all’attualità, cogliendo questo tema come spunto per i temi delle puntate, tra i monologhi di Alessandro Cattelan e le interviste agli ospiti.


Reduce dal successo di Cremonini 2C2C The Best Of (primo greatest hits della sua ventennale carriera), Cesare sarà in studio protagonista di un’intervista in cui parlerà della sua musica, ma anche dei 40 anni appena compiuti. Lo stesso traguardo raggiunto nelle scorse settimane anche da Cattelan, suo amico da anni: sarà questa l’occasione, da buoni coetanei, per conoscere il loro punto di vista da neoquarantenni, ma anche per fare un’esperienza inimmaginabile (e forse anche inevitabile).

Nell’appuntamento che chiude questa stagione di EPCC LIVE ci sarà Luciana Littizzetto: sarà ospite di Alessandro Cattelan per una chiacchierata che prenderà le mosse da una passione che i due condividono, quella per i libri: entrambi, infatti, pubblicano spesso sui propri profili social le recensioni dei libri letti, scambiando opinioni e pareri sul tema con i propri followers.