Irene Grandi Power Trio in concerto, Mercoledì 22 Luglio Cavea Auditorium Parco della Musica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ore 21,00- Ingresso 25,00 Euro. Irene Grandi torna a Roma sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con il suo Power Trio composto da Saverio Lanza alle chitarre e cori, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria.

Reduce da uno splendido Sanremo dove ha presentato “Finalmente Io”, brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un secondo singolo, “Devi volerti bene” (brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli), la cantante fiorentina presenterà dal vivo uno spettacolo che ha il senso già nel titolo “Irene Grandi Power Trio”. Tutta la potenza, il coinvolgimento, la poesia della sua voce e il suo “essere rock” nell’anima per un concerto che, attraverso venticinque anni di successi, la confermerà interprete e autrice tra le più dotate.

Irene Grandi è un’artista che fa ricerca continua, nella musica come nella vita. Ha calcato grandi palchi collaborando con i più importanti nomi della musica italiana e internazionale. Eppure lo sguardo è sempre rivolto in avanti, sfidando il futuro e cercando sempre nuovi stimoli artistici e umani.

Molta della musica che sarà presentata in concerto a Roma è anche contenuta nel doppio album “Grandissimo” (2019 – Cose da Grandi / Artist First)  raccolta che nell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, contiene anche “Devi volerti bene” e “Finalmente io”. Grandissimo rappresenta i primi 25 anni di questa straordinaria artista, la sua anima plurale – rockettara ma anche cantautrice e interprete raffinata – in sedici brani di cui quattro inediti, sei hit riarrangiate live e sei classici riproposti nelle collaborazioni – nel disco – in duetto con Sananda Maitreya (Terence Trent D’arby), Loredana Bertè, Levante, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Stefano Bollani.

Link al videoclip di “Devi volerti bene” su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=rPNYyLCiiW4

Etichetta: Cose da Grandi

Distribuzione: Artist First info@artistfirst.it

Booking e management: OTR LIVE booking@otrlive.it

Big Time ufficio stampa e promozione (stampa, web e tv) – pressoff@bigtimeweb.it

Red & Blue Music Relations (promozione radio) – info@redblue.it