Carla Bruni presenta quelque choce

Tempo di Lettura: < 1 minuto

L’acclamata cantante e cantautrice Carla Bruni presenta oggi il video del nuovo singolo “quelque chose”. quelque chose” è il primo nuovo brano di Carla Bruni in sette anni, dove chitarra, percussioni, melodia e la sua voce incantevole si fondono con delicatezza.

Il singolo (presentato all’uscita con un video live visibile sul canale ufficiale),  misterioso ed evocativo, è il primo estratto dall’imminente nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per questo autunno. Il progetto è stato scritto per la maggior parte dalla stessa Bruni e l’album è stato prodotto dall’artista francese Albin de la Simone (Vanessa Paradis, Pomme, Alain Souchon, Pierre Lapointe).

Carla Bruni scrive musica dal 1997 e il suo album d’esordio Quelqu’un M’a Dit (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002. Ha pubblicato tre album molto acclamati dalla critica e venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro French Touch risale al 2017. Carla Bruni ha calcato i palchi di tutto il mondo, tra cui quelli di Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Brasile.