Night Blooming: concluse le registrazioni al Acme Recording Studio di Davide Rosati

Nello studio abruzzese la band si è data appuntamento il 26 Luglio per registrare tutti quei brani che dovrebbero diventare un disco vero e proprio: si ipotizza un ep dal titolo Now or never
Ha dichiarato il nostro diretur Giancarlo PassarellaHo chiesto a Stefania Vaghi (che si occupa della promozione giornalistica) qualche notizia in più e mi ha scritto che la band ha regolarmente registrato in presa diretta tutti brani. Si sono veramente divertiti, sono soddisfatti di cosa hanno suonato ed ora sono in fase di post produzione, per poi iniziare la ricerca di etichetta discografica ..

La line-up dei Night Blooming è formata da Cristian Falone batteria, Francesco Acerbo chitarra elettrica, Mauro Colarossi basso (tutti e tre componenti dei Raiden, con due dischi all’attivo) e Marco Migliori chitarra acustica e voce (già autore per Patty Pravo, Fiorella Mannoia e Luca Barbarossa).
Una collaborazione quella tra Migliori e i Raiden, che parte da lontano, da un sentimento profondo di amicizia e stima reciproca, e come lo stesso cantnate dichiara .. Il bello della nostra collaborazione è che Night Blooming esula dai Raiden, nessuno è il featuring dell’altro, ma insieme è nato questo nuovo progetto, quest’idea di musica dark rock…