In versione virtuale il contest Aquara Music Fest

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Gli artisti selezionati sono Daniele Mammarella, Delio Lambiase, Fabio Guglielmino, Federa, La Stazione delle Frequenze, L’invidia, L’ultimo dei miei Cari, Megaride, Pogenia, Roca e Stona.
A capeggiare la giuria tecnica sarà Maurizio Dei Lazzaretti, batterista dal 2001 al 2019 nell’Orchestra della RAI per il Festival di Sanremo.

Dopo la prima edizione (che si è conclusa con l’esibizionedei finalisti provenienti da tutta Italia e con la premiazione degli Zaund premio Aquara Music Fest, Spina premio della critica Fioravante Serraino e Jean Riva menzione d’onore Fioravante Serraino per i sui testi), quest’anno (a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19) l’Associazione Culturale L’Alveare ha deciso di realizzare, preservando lo spirito e l’identità, la manifestazione in formato virtuale sul web. La proclamazione dei vincitori verrà fatta in streaming il 22 Agosto, mentre il 6 Settembre (emergenza sanitaria permettendo) verrà fatta una live (sempre in streaming) in diretta da Aquara, con la premiazione dei vincitori e le loro esibizioni live. Sempre nella giornata del 6 Settembre, in mattinata, il maestro Dei Lazzaretti terrà una masterclass aperta a tutti gli appassionati e studenti di batteria