Oltre 51 mila visualizzazioni per Quando Saremo Stanchi, videoclip del nuovo brano di Numa

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il suo vero nome è Lorenzo Pompili ed è nato a Roma il 21 Aprile 1996. Intraprende sin da giovane il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei cantautori italiani. Inizia lo studio della chitarra, al quale aggiunge lezioni di canto e tastiera, muovendosi tra il rock e il folk. Nel 2014 forma la band The Hand per poi continuare come solista con il nome Nùma, ma sempre supportato dalla band originaria, in un progetto discografico che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici. Dal 2020 fa parte della label MZK Lab.

Due mesi fa è stato pubblicato Quando saremo stanchi. Un coinvolgente brano indie-pop dedicato a quello che rimane dopo un lockdown, quando cala l’adrenalina, abbassiamo il volume della televisione e accettiamo finalmente di essere solamente stanchi. Nel comunicato stampa in cui ci si domanda .. Abbiamo affrontato la paura e, di fronte alla ripartenza, ci sentiamo persi, soli e confusi. Sapremo riconoscere le cose importanti? Cosa ci racconteremo? Ma soprattutto, quando avremo finito di ballare al tempo degli altri, sapremo ritrovare il nostro?
Vi consiglio la visione del relativo videoclip (diretto da Jacopo Mancini), anche perchè oggi il contatore segna 51.112 ed è veramente un dato interessante!