Beastie Boys, in arrivo una nuova antologia

Il 23 ottobre 2020 Universal Music pubblicherà Beastie Boys Music, una nuova raccolta di 20 canzoni che ripercorre la carriera discografica dei Beastie Boys. La raccolta si aggiunge al documentario Beastie Boys Story e al libro best seller dedicato al gruppo Beastie Boys Book, che è salito al primo posto della classifica vendite del New York Times, sia in E-book che in formato cartaceo. Beastie Boys Music sarà disponibile in digitale, CD e doppio vinile 180g.

Beastie Boys Music contiene 20 classici dei Beastie Boys che riassumono gli oltre 30 anni di carriera della band, inclusi “Fight For Your Right”, “Brass Monkey”, “Paul Revere” e “No Sleep Till Brooklyn” tratti dal debut album del 1986 “Licensed To Ill”, “Shake Your Rump” e “Hey Ladies” da Paul’s Boutique (1989) e “So What’Cha Want” e “Pass The Mic” da “Check Your Head” (1992), disco che raggiunse i primi posti della Billboard Chart.

Altri brani inclusi sono “Sure Shot” e “Sabotage” da “Ill Communication” (1994), che coincise con il ritorno della band al numero 1 della Billboard 200, “Body Movin’” e “Intergalactic” tratti da “Hello Nasty” (1998), “Ch-Check It Out” da “To The 5 Boroughs” (2004), album che segnò il terzo debutto al primo posto della classifica di Billboard ed i brani “Make Some Noise” e “Don’t Play No Game That I Can’t Win” dall’album “Hot Sauce Committee Part Two” (2011).