Noa Planas conduce Super! Musica

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Super!, è il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi. È l’amico fidato che li aiuta a trovare ciò che c’è di “Super” nella vita di tutti i giorni. Si esprime con un linguaggio moderno e scova sempre le loro passioni: la musica, le teenstar e i nuovi volti che arrivano dal mondo dei social. Con Super! bambini e ragazzi hanno la possibilità di esprimersi, ma anche gli strumenti per crescere e divertirsi.

È da questa filosofia che nasce Super! Musica, uno spazio dedicato che andrà in onda settimanalmente dall’11 settembre, ogni venerdì, alle 14:10, e in replica nei weekend, solo su Super!, canale 47 del dtt, di tivusat e su Sky 625. A condurlo ci sarà un volto amatissimo dai ragazzi la creator e cantante Noa Planas che presenterà una “Playlist”, una selezione di video clip tutta da ballare e ascoltare con le miglior star del momento della musica italiana ed internazionale.

 Al termine di ogni appuntamento con “Super! Musica”, ci sarà, inoltre, la possibilità di vedere i fan del canale ballare in tv la sigla del programma. Come? Partecipando al contest che aiuta a tirare fuori l’influencer che c’è in ognuno di noi. Il contest è aperto a tutti ed è consultabile sul sito di Super!. Unica richiesta fondamentale per partecipare: scatenarsi come un vero Tik ToKer!