Silvia Lo e la sua Baila

Si intitola “Baila” il nuovo singolo di Silvia Lo. Come ha spiegato la stessa artista “Questo è il mio quarto singolo inedito da solista, che scrivo insieme al mio produttore. Balia parla della voglia di vivere l’estate al massimo, divertirsi ed uscire con gli amici, il tutto a ritmo di musica e drink. L’estate poi finisce e bisogna tornare alla propria vita quotidiana, piena di impegni e rinunce, ma nel breve periodo di un’estate ci si può liberare dalle catene e vivere momenti che ricorderemo per tutto l’anno”.

Silvia Lo ha iniziato a cantare a sei anni in un coro di voci bianche. A sedici anni ha incominciato a studiare al conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Dopo la laurea in canto lirico e dopo aver vinto numerosi concorsi, ha iniziato un nuovo percorso che l’ha portata alla “riscoperta” della musica pop. “La musica ancora una volta è in grado di farci sognare e divertire”, ha detto Silvia Lo, “insieme alle persone che fanno parte della nostra vita”.

Il brano, che scritto da Silvia Lo con Antony Pizzolante (testo) e da Vinn Camporeale Ballerini, Matteo Besana e Dennis Bismak (musica) , è accompagnato da un video girato a Milano. La produzione è della Stay Record, mentre le edizioni sono de I Nomadi.