Keep Talking dal 30 Settembre sul canale YouTube di Promu – All For Music

La prima stagione conterrà 5 puntate, nelle quali gli ospiti verranno invitati a fare un concerto di circa 20 minuti, introdotto da un talk nel quale affronteranno diverse tematiche relative alla scena e al mercato musicale di riferimento, ai mezzi di comunicazione e distribuzione della musica e al rapporto tra artista e pubblico.
Gli ideatori lo definiscono come .. il primo programma che si pone come obiettivo quello di raccontare in maniera approfondita, ma allo stesso tempo non settoriale, la musica classica, jazz e contemporanea sul web, terreno perlopiù inesplorato da questi generi .. Un giusto pizzico di enfasi per l’inizio di una avventura che si annuncia piena di aspettative, come dimostra anche il promo video.

Il programma è stato girato allo studio Terzo Suono di Roma, dove l’organizzazione Promu – All For Music produce i suoi progetti discografici; infatti, per ogni concerto è stata studiata una tecnica di registrazione che offrirà un’esperienza di ascolto che si avvicinerà molto a quella del concerto dal vivo, in quanto è stato fatto un lavoro finalizzato a metter in risalto la dinamica, il colore e la spazializzazione del suono.