Villabanks pubblica Mercoledì 30 Settembre l’album El Puto Mundo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo nuovo (ed atteso) progetto discografico esce per Virgin Records – Universal Music Italia ed è già disponibile per il presave e il preorder. El puto mundo include due speciali collaborazioni con Capo Plaza e Rosa Chemical. Con i primi due suoi album, Villabanks ha raccolto 43 milioni di stream su Spotify e più di 15 milioni di views su YouTube.
I fans di Villabanks hanno già compreso la bontà di El puto mundo, anticipato infatti dai singoli Summer Drip, Plastica e Zero Amour.

Il nuovo disco contiene collaborazioni con due degli artisti più interessanti della musica hip hop italiana: Capo Plaza (in Pasticche) e Rosa Chemical, che con il suo inconfondibile stile dà ancora più personalità al brano Succo di Bimbi. I due featuring impreziosiscono un progetto discografico che rappresenta in pieno l’identità musicale di Villabanks, che si muove con naturalezza da produzioni latineggianti a beat più cupi e crudi, riuscendo a raccontare con coerenza tanto i lati più spensierati e divertenti della sua vita quanto quelli più impegnativi e personali e dimostrandosi completo sotto tutti i punti di vista. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo PassarellaRicordo che ci troviamo di fronte ad un ventenne, ma con le idee assai chiare. La dimostrazione sta la pubblicazione del provocatorio video di Kardashian su Pornhub, diventato subito virale e che conta più di 700k visualizzazioni. Questa azione ci conferma come Villabanks non abbia paura di scuotere il mondo della musica..
L’artista, infatti, ha da sempre mostrato di saper abbracciare argomenti eterogenei sfidando cliché, tabù e convenzioni e risultando per questo estremamente attuale. All’interno dei suoi testi, caratterizzati da una scrittura tagliente e incisiva, ha da sempre avuto largo spazio il tema del sesso, affrontato sotto diversi aspetti, sia legati all’amore che non, in modo da coglierne tutte le sfumature.