Oltre 31 mila visualizzazioni per il videoclip del brano Cielo Rosso Che Esplode

Tempo di Lettura: 2 minuti

Due mesi fa il cantautore Luciano Nardozza ha lanciato il terzo singolo dall’album Fuori Luogo. Un brano di rottura, in cui a dominare è un impetuoso movimento riequilibrante ed il pubblico l’ha compreso, dato che stamani il counter su YouTube segnava la bella cifra di 31.363 visualizzazioni.
Nel comunicato stampa del 21 Luglio ci si domandava se si può cantare di illusioni, di aspettative disattese nelle relazioni, in modo esplosivo, dinamico, rock? Si, secondo Luciano Nardozza: il cantautore e musicista lucano di adozione lombarda così lanciava il singolo Cielo rosso che esplode, in cui esprime questi sentimenti al ritmo impetuoso della sua chitarra e a quello del movimento corporeo (danza o rito liberatorio che sia) messo in evidenza nel videoclip che accompagna il brano.

Noi lucani è notorio siamo dei capatosta, ma Luciano Nardozza credo difficilmente prevedesse così tanti giudizi positivi, tra cui mi piace segnalarne due….
1) Innalzare l’energia con la musica e il movimento, tanto da essere lievi sopra l’aria tesa.. Tu lo sei! Noi altri potremmo almeno cominciare imparando ad ascoltare!
2) Quelli che ti odiano lo fanno per tre motivi. Ti percepiscono come una minaccia, odiano se stessi oppure vogliono essere come te. Io mi sentirei lusingato e gli manderei anche un regalo a Natale

Il videoclip di Cielo rosso che esplode (brano di cui Luciano Nardozza firma come sempre testi, musica, arrangiamenti e produzione) è diretto da Beppe Gallo e prodotto da BSA – Brainstorm Agency Milano con la partecipazione – al fianco dell’Artista – della ballerina Valentina Ferreri.
Il regista Beppe Gallo ha dichiarato … Ho avuto il piacere di incontrare un’artista da leggere, da capire, da interpretare .. Luciano è quell’artista che non ti aspetti, che ti lascia fare, che te lo chiede espressamente ma che, al tempo stesso, ti invita a restare fedele alla sua indole. Se siamo riusciti con questo progetto a non tradire la sua aspettativa interiore è quanto di meglio si possa pretendere.