Portami al Limite ft. Gemelli Diversi, il nuovo singolo dei Conte Bros

Tempo di Lettura: 2 minuti

Disponibile anche un bel videoclip diretto da Marco D’Andragora e prodotto da DAM Studio; un susseguirsi di immagini che fanno riferimento a sport estremi e a scene di film d’azione. A tal proposito i Conte Bros affermano che ..il video è interamente un omaggio alle scene iconiche del celebre film cult Point Break del 1991 e del remake del 2015 ..
Gli stuntmen coinvolti sono Luca Bernardi (Snowboarder), Giuseppe Piccioni (Rally Driver), Manuel Lucchese e Pierpaolo Vivaldi (Motocross Drivers), Roberto Bordin (Skydiver).

Portami al limite ft. Gemelli Diversi (ossia Thema & Strano), è un brano scritto, composto dai Conte Bros, duo formato da Anthony e Vittorio Conte, insieme a Thema (che ne ha curato le strofe rap), e prodotto presso il Jericho Studio (Treviso) e il Monodynamic Studio (Milano). La collaborazione con i Gemelli Diversi, duo rap milanese, nasce dal desiderio dei Conte Bros di coronare un sogno: quello di cantare con coloro a cui si sono sempre ispirati fin da quando hanno iniziato a fare musica.