Già oltre 70 mila visualizzazioni per il videoclip del brano Al Di Là del Limite di Neo Garfan

Neo Garfan (nome d’arte di Antonello Garofalo) ha pubblicato il 27 Ottobre il video del suo nuovo singolo. Pochi minuti fa una visita su YouTube ci ha portato come piacevole sorpresa il dato di 70.558 visualizzazioni ed in meno di una settimana! Greta Martucci è la ballerina di questo bel video, con le riprese di Alfonso Alfieri, scritto e diretto da Neo Garfan e Francesca Debri.
Racconta il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Si avvicina giovanissimo al mondo della musica grazie allo zio Ignazio Polizzy Carbonelli, già affermato produttore e membro fondatore de I Romans ed autore di molti successi, tra cui la celebre Tornerò dei Santo California nel 1975. È proprio nel suo studio che prendono vita le prime canzoni e il primo progetto musicale, il duo Direzioni Insolite, formato da Neo e Massimo Polizzy Carbonelli..

Al di Là del Limite è la nuova canzone scritta da Neo e prodotta insieme a Daniele Ferreri. Il brano arriva dopo una pausa discografica dell’artista e annuncia l’arrivo del terzo album Suoni Dalla Luna nel 2021. Un brano intenso, impetuoso e toccante che parla dei limiti che appartengono al genere umano, di qualsiasi entità. Limiti che definiscono la nostra statura morale, che si oltrepassino o meno ..
Chiosa il nostro Giancarlo Passarella .. Il nuovo brano di Neo Garfan esce per Music Ahead / Artist First. Ma il cognome Polizzy Carbonelli, non vi fa venire in mente niente? Riccardo è il celebre perfido Dottor Ferri della celebre soap Un posto al sole su Rai 3 …