La space electronic music del torinese Kawari (aka Luca Vergano)

Tempo di Lettura: 2 minuti

E’ uscito il 13 Novembre con Hiraeth, sia come singolo, ma anche come videoclip! Il brano è stato interamente autoprodotto, registrato e mixato nello studio Area 23 di Torino ed è accompagnato dal videoclip diretto e realizzato da Silvia Armi e Fabrizio Wario Martini. Ha collaborato John Bringwolves e del mastering si è occupato Andrea Muscia (del Wave Life Studio).
Su questo videoclip, lo stesso artista racconta .. E’ un racconto di vita, di nascita e rinascita, in un perfetto parallelismo tra l’uomo e il mondo che lo circonda, la natura e l’universo. Narra del processo evolutivo che contraddistingue qualsiasi essere vivente, animale o vegetale, in un infinito ciclo di vita che unisce tutti quanti: dalla nascita alla morte. Le immagini raccontano la bellezza e la maestosità del mondo, dell’uomo che al suo interno vive anelando di poter raggiungere l’infinito del cosmo. Il parto figurativo, che dall’universo dà vita ad ogni singolo essere umano, accompagna lo spettatore per tutta la durata del video in un legame di sinergie continue..
Ringraziamo per la collaborazione Laura Camera di Voolcano Music.

Kawari in giapponese si riferisce all’ultimo riflesso di luce sul mare appena prima che il sole tramonti, dietro la linea dell’orizzonte. Luca Vergano ha studiato chitarra jazz al Conservatorio di Torino ed ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza. Musicista polistrumentista e produttore torinese classe ‘89, Luca Vergano ha maturato un sound contaminato dalla collaborazione con musicisti internazionali di cumbia, milonga, afrobeat e avant-pop. Tra gli artisti a cui si rivolge con stima ci sono Moderat, Moby, French 79, Deadmau5, LCD Soundsystem, Tycho e Kiasmos.