Fedez si sente già a casa su Twitch, con un sacco di followers

Dopo la dance anni ’90 di Bimbi per strada (Children) ed il decennio 80’s celebrato dal successo di Bella Storia, Fedez rafforza la sua galassia comunicativa! Apre infatti la sua finestra su Twitch, la piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon.com ed attiva da quasi 10 anni. Evento importante, dato che Pontus Eskilsson (VP of partnership di Twitch) ha dichiarato .. Il successo che Fedez ha già ottenuto è incredibile, anche se non è una sorpresa per noi. I suoi contenuti autentici e coinvolgenti lo rendono perfetto per la nostra community che ogni giorno si riunisce sulla piattaforma per seguire le proprie passioni e divertirsi. È incredibile sapere che Fedez si senta già a casa su Twitch e non vediamo l’ora di vedere i suoi prossimi contenuti..
Infatti in poco più di un mese il suo canale Zedef ha già raggiunto oltre i 200mila iscritti e i video hanno avuto picchi di oltre 400mila views, posizionandosi tra i primi 10 canali italiani più seguiti nel mese di Novembre, al secondo posto tra quelli con la maggior crescita e in Top 3 tra quelli con il picco più alto di views durante una live stream.

È online il nuovo canale ufficiale di Fedez su Twitch! Dopo aver dato vita con Luis Sal a Muschio Selvaggio e aver aperto un account su TikTok da oltre 3,5 milioni di iscritti, Fedez continua la sua esplorazione nel mondo degli strumenti digitali anche con questa nuova piattaforma. Il nome dell’account è Zedef (Fedez al contrario) già in passato protagonista di una famosa serie di YouTube in cui l’artista raccontava la sua vita quotidiana. In questa nuova veste, l’artista gioca con il suo essere ormai trentenne e definisce la stanza da cui si collega La tana del Boomer. Immerso tra modellini da collezione, pezzi d’arte e oggetti legati al basket, Fedez nel suo canale si lascia andare a chiacchiere a ruota libera con i suoi follower, oltre che a dare il via a live streaming dei suoi videogiochi preferiti come NBA 2K. Non mancheranno gli ospiti, con cui dialogare e aprire dibattiti su temi di attualità, pop culture e società.