Remix di Maik Schafer (Pleasure and Pain) di London Boys, il tormentone di Andy Touch e Dj Sies featuring Tiziana Rivale

Tutte le volte che Tiziana Rivale appare sui canali televisivi italiani, i conduttori rimangono spiazzati dalla sua bravura e gli fanno la solita scontata domanda su dove ha passato gli ultimi decenni. Ma dopo il periodo sanremese, l’artista ha girato il mondo ed ogni tanto giungevano notizie su di lei. A metà Aprile avevamo raccontato di Andrà tutto bene #iorestoacasa: si trattava di una nuova canzone scritta da Davide De Marinis e sostenuta da “Gli amici di Davide” (ben 70). E tra questi anche Tiziana Rivale, disco d’oro alla carriera nel 2019 in Messico e vincitrice del Festival di Sanremo 1983. Con la sua partecipazione a Tale E Quale Show, ha fidelizzato i suoi vecchi fans, trovadone di nuovi.

London Boys” viene pubblicato in una versione tutta nuova: un remix effettuato da Maik Schafer (Pleasure and Pain). Il brano acquista un nuovo groove sorretto splendidamente dall’inconfondibile voce di Tiziana Rivale. Il nuovo arrangiamento dato dal remix fornisce al brano una nuova identità senza scostarsi troppo dalla versione originale, capace di scalare la classifica della ITALO DISCO DANCE CHARTS raggiungendo la posizione numero 12 e restando in classifica per oltre 10 settimane. Da un punto di vista biografico, Touch&Sies è un duo di Dj italo/belga. Hanno lavorato in sinergia per la realizzazione del brano London Boys, oltre a continuare la collaborazione con la pubblicazione di diverse cover rivisitate.