Joe Ely, Vinicio Capossela, Davide Van De Sfroos, Eric Andersen, The Gang, Mimmo Locasciulli per festeggiare il Buscadero

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il magazine compie i suoi primi 40 anni di attività, sempre informado sul buon rock. Appuntamento per Lunedì 21 Dicembre sul suo sito: in programma una maratona all’insegna della musica amata dai suoi lettori. Ricorda il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Il Buscadero venne fondato nel 1980 da Aldo Pedron, Fabio Nosotti, Paolo Carù e altri, ed è nato da una scissione della redazione de Il Mucchio Selvaggio ..

La rivista musicale Buscadero è stata fondata nel dicembre del 1980 e festeggia i suoi primi 40 anni di grande musica. Siamo arrivati al numero 439 del Buscadero che dal dicembre del 1980 a tutti i mesi in edicola e di questi tempi è una notizia straordinaria. Il 21 dicembre alle ore 17.00 andrà in onda sul sito del Buscadero una maratona musicale con tantissimi ospiti. Qualcosa a metà tra un live streaming show e un documentario, con canzoni, aneddoti, testimonianze raccolte tra i collaboratori, artisti, discografici, impresari e varia umanità nel ricordare il lungo percorso del Buscadero. Qualche nome? Joe Ely, James McMurtry, Vinicio Capossela, Davide Van De Sfroos, Steve Forbert, Eric Andersen, Gene Gnocchi, The Gang, Mimmo Locasciulli e tantissimi altri! Lunedì 21 dicembre la prima di quattro puntate che saranno pubblicate ogni giorno fino a Natale sempre alle ore 17 sul sito del Buscadero.