Alla ricerca del vinile di Oggi di Ensi per Tuff Kong Records

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il motivo è semplice: la tiratura è di sole 500 copie, numerate a mano! Tutti elementi importanti che attirano l’interesse dei collezionisti di memorabilia discografiche. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella (noto collezionista) .. Ricordiamo infatti che oltre al fan dell’artista, una pubblicazione in vinile richiama la brama del mero collezionista che vuole aggiungere un nuovo pezzo alla sua discografia, riempiendo così una libreria già ricolma di prelibatezze!
Da un punto di vista biografico, Ensi è un classe 1985. Viene ritenuto uno dei più importanti rapper italiani, con una solida carriera musicale e un percorso in forte crescita nell’entertainment.

Pubblicato in collaborazione con Tuff Kong Records in edizione limitata e numerata a mano, è disponibile solo in 500 copie, ciascuna delle quali sarà acquistabile in tre diverse colorazioni e in più combinazioni deluxe e conterrà uno dei bracciali numerati utilizzati per realizzare l’artwork dell’album. L’EP, che si compone di 6 brani, segna il ritorno ufficiale del rapper sulle scene a distanza di un anno dall’ultimo lavoro in studio e si avvale di collaborazioni di spicco come 333MobAndry The HitmakerChris NolanDani FaivGemitaizGiaimeKanesh Strage.
Questa la tracklist del raro vinile:
1.    090320 (prod. Kanesh);
2.   Clamo feat. Dani Faiv (prod. Strage);
3.   Mari feat. Giaime (prod. Andry The Hitmaker);
4.   Specialist (prod. Gemitaiz);
5.   Non sei di qua (prod. 333Mob);
6.   Giù le stelle (prod. Chris Nolan).