Luca Gary ed il singolo Say Hello: domani esce il videoclip..

Un giovane artista! Lo si intuisce anche dalla sua voglia di fare questo come lavoro ossia campare di musica! Impresa ardua, specialmente in questi mesi di emergenza sanitaria; ma è lodevole il suo “message in a bottle” che porta in dote la gioia di aver composto una bella melodia e vedere che è diventata una canzone. La curiosità ovviamente è rivolta a domani ed al videoclip..
Luca Gary ha rilasciato il suo singolo il 22 Gennaio e adesso ha deciso di pubblicare un videoclip per far capire cosa vuole esprimere con Say Hello. Il videoclip è in uscita il 29 Gennaio su YouTube. Si annuncia un video composto da persone a contatto con la tecnologia ma allo stesso tempo a contatto con le bellezze della natura,i suoi paesaggi e le sue meraviglie.

Luca Gary, un giovane ragazzo italiano che per passione ha prodotto il suo primo singolo Say Hello. Vorrebbe che questo diventasse il suo lavoro; poter diventare un produttore e comporre musica con musicisti e cantanti. E’ sempre stato il suo sogno sin da quando era molto piccolo. Nelle canzoni altrui ascoltava sempre la base musicale, perchè da quello è attratto, per questo vorrebbe diventare un produttore. Successivamente ha capito l’importanza di un testo e con altri musicisti e cantautori sta creando musica molto intrigante.
Luca Gary così descrive descrive il suo pezzo .. Durante la quarantena, nel periodo natalizio, mi è venuta in mente una semplice melodia, ho provato a buttarla giù con qualche accordo e subito ho avuto l’impressione che potesse diventare una canzone orecchiabile, che entra in testa. Il testo parla della società di oggi che spende troppo tempo con la tecnologia; dovremmo coltivare le nostre passioni, la musica nel mio caso. Potrete capire meglio cosa voglio trasmettervi dal videoclip..