Benny Blanco e Marshmello collaborano con Vance Joy nel nuovo singolo You

Vance Joy è lo pseudonimo di James Gabriel Keogh, artista nato a Melbourne nel 1987 a Dicembre. Taylor Swift l’ha voluto come opening act durante il The 1989 World Tour del 2014. In passato ha collaborato con David Baron, già al lavoro per Jade Bird, Jeremiah Fraites, Shawn Mendes.
Su questa nuova produzione Vance Joy ha raccontato .. Ho avuto questa sessione di scrittura assieme a Blake Slatkin e Caroline Pennell e ci siamo divertiti un sacco. Siamo tornati a casa a fine giornata con un carico emotivo importante lasciatoci da questa canzone, che pareva proprio avere qualcosa di speciale. Benny l’ha amata fin da subito ed ero elettrizzato quando ho saputo che ci stava lavorando con Marshmello. Adoro il risultato finale e sono felice di farne parte..
Il singolo You è stato pubblicato su etichetta Friends Keep Secrets / Joytime Collective /Atlantic Records / Interscope Records. In Italia lo si trova grazie alla distribuzione della Universal Music.

You segue la pubblicazione della hit dell’anno scorso Lonely con Justin Bieber (oltre 700 milioni di stream ad oggi). Nel 2018 benny ha pubblicato il suo album di debutto FRIENDS KEEP SECRETS che includeva le smash hit “Eastside” con Halsey e Khalid, “I Found You” con Calvin Harris, “Better to Lie” con Jesse e Swae Lee e “Roses” con Juice WRLD e Brendon Urie. Il producer, vincitore di un Grammy Award, ha dominato le classifiche globali fin da allora. Nel 2019 ha pubblicato la hit “I Can’t Get Enough” in collaborazione con Selena Gomez, Tainy e J. Balvin. Nato e crescito a Reston (VA), Benny Blanco ha vinto svariati premi in qualità di producer, autore e musicista. Come produttore e autore, in particolare, è responsabile della creazione di hit mondiali realizzate per artisti quali Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Maroon 5, Rihanna, Katy Perry, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Wiz Khalifa e Kanye West. Ha inoltre fondato due case discografiche (in collaborazione con Interscope): Mad Love Records e Friends Keep Secrets.
Marhmello invece è il produttore che ha pubblicato innumerevoli successi e collaborazioni con artisti quali Juice WRLD, Halsey, Demi Lovato, Bastille, Kane Brown e Selena Gomez. Ha accumulato oltre 8 miliardi di stream solamente su Spotify e guadagnato oltre 50 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma, divenendo uno dei 50 artisti più ascoltati a livello planetario. Il suo singolo “One Thing Right” con Kane Brown del 2019 è andato alla #1 nella Billboard Hot Country Chart. Sono seguiti successi come “Wolves” con Selena Gomez, “Happier”, “Come & Go” con Juice WRLD (oltre 235 milioni di riproduzioni su Spotify e #2 nella Billboard Hot 100) o “Be Kind” con Halsey, pubblicato nel 2020. Il suo ultimo brano con Demi Lovato dal titolo “OK Not To Be Ok” ha raggiunto le alte posizioni nella Billboard Hot 100.