Quasi un milione di visualizzazioni per Ozzy Osbourne a cartoni animati

Tempo di Lettura: 2 minuti

It’s a Ride è diretto da Patrik Pope e prodotto da Tomas Lenart. E’ il nuovo singolo estratto da Ordinary Man, uscito per Epic Records / Sony Music. Stamani su YouTube il videoclip faceva registrare 975.727 visualizzazioni. La trama? Ozzy Osbourne e Post Malone uniscono le forze in una fuga selvaggia dalla polizia (che parte dalla famigerata casa di Ozzy a Bel Air) e prosegue per le strade della città, mostrando tutti i simboli più iconici di Los Angeles.

Ozzy ha dichiarato … Un paio di anni fa non sapevo nemmeno chi fosse Post Malone; da allora abbiamo lavorato insieme su due tracce in studio e ci siamo esibiti insieme due volte. Chiaramente il Covid-19 ha reso difficile riunirsi per girare un video musicale per il brano, quindi abbiamo optato per un video animato per il singolo finale dell’album Ordinary Man. Non vedo l’ora che tutti ascoltino la mia nuova musica …
Questo è il secondo duetto della rockstar insieme a Post Malone; i due in precedenza avevano collaborato nel brano Take What You Want, incluso nell’album Hollywood’s Bleeding del rapper statunitense. La traccia è stata inoltre prodotta da Andrew Watt, che ha collaborato nell’album Ordinary Man, sia come produttore che come co-autore. Ordinary Man è il primo album solista di Osbourne dopo quasi dieci anni. Registrato a Los Angeles, vede il produttore Andrew Watt alle chitarre, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre alla band principale, nel disco compaiono amici e collaboratori di Ozzy, tra cui Elton John, Slash, Post Malone e Tom Morello.