Macchine di lusso per Nairobi, il videoclip del rapper cosentino Arnone

Diretto da Gimmy Giordano, ha quasi 50 mila visualizzazioni a pochi giorni dalla pubblicazione! AR.MS. Empire coordina la pubblicazione… Oh my God questo parla ma .. fa solo bla bla bla ..
per un po’ di fama frà, ti giochi la dignità ..

Il rapper cosentino Arnone ha pubblicato Venerdì 5 Marzo il suo nuovo singolo Nairobi. La cura artistica è di Nathys ed arriva a pochi mesi dal singolo d’esordio Barrio. Mixa sonorità trap e hip hop dando vita ad un brano ricco di influenze e riferimenti. Arnone esprime una volta in più l’importanza di portare la verità nei testi e nella musica e sottolinea come il lusso e la fama non debbano essere l’unica ambizione di chi si avvicina a questo genere. Il rapper fa quindi della sincerità il suo cavallo di battaglia, ed esprime chiaramente la voglia di fare la differenza semplicemente essendo sé stesso senza maschere, in una parola: essendo real.

Cosimo Arnone, classe ’96, nasce a Corigliano Calabro, provincia di Cosenza. La passione per la musica lo accompagna da sempre e negli anni affina la sua tecnica, fino alla pubblicazione del suo singolo d’esordio “Barrio” a novembre 2020.
Anthony Calicchio, in arte Nathys, è un beatmaker, musicista, sound engineer e dj che ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti della scena partenopea e non, tra i quali Livio Cori, Peppe Soks, Marco Calone, Francesco Da Vinci, Eris Gacha, O’Tsunami, Sal Da Vinci, Ciro Rigione, Paky G,