Il successo del podcast Sbagliata, prodotto da Sirene Records

La colonna sonora è di Adelasia, su etichetta Sbaglio Dischi. Nel podcast si racconta la vita di Emma, una trentenne estremamente confusa interpretata da Pilar Fogliati. L’idea di Sbagliata nasce da Virginia Valsecchi e da Daniela Delle Foglie; il podcast è prodotto da Virginia Valsecchi e Dario Martelli per Sirene Records. In programma ci sono 6 episodi da 25 minuti l’uno, disponibili su Spotify, Apple Podcast, Spreaker. Perchè abbiamo parlato di successo nel titolo? Perché Sbagliata è stata nella Top Ten delle maggiori piattaforme di podcasting.

All’interno del cast troveremo anche Ricky Tognazzi e Simona Izzo nel ruolo della madre e del padre di Emma oltre a dei camei eccezionali di grandi artisti come Carl Brave, Aiello, Motta, Margherita VicarioMichela Giraud, Filo Vals, Maldestro, Daniela Collu.
Virginia Valsecchi ha affermato .. I podcast sono la rivoluzione digitale: i fruitori maggiori sono i ragazzi tra i 18 e i 35 anni e noi, come realtà giovane, vogliamo sviluppare e produrre contenuti originali di vario genere. Il nostro obiettivo è quello di dare voce alle storie e sottolineare il potere delle parole attraverso una squadra di professionisti in grado di tradurre in “ascolto” le immagini di un storia che ha una narrazione precisa ..